Citazioni, extra e fan art

Personalmente, io, Francesca, "vivo di citazioni" da quando ero poco più che tredicenne... ho sempre sottolineato i libri e trascritto parte di essi nei miei quaderni. Oggi, grazie alla tecnologia, spesso mi limito al copiaeincolla, ma quei libri sottolineati con i pennarelli e i miei quadernoni pieni di scritte mi mancano un po'.
Nei libri di Cassandra Clare vi sono moltissime frasi che mi hanno colpito o per la loro romanticheria o per la loro spiritosaggine o sarcasmo. I miei personaggi preferiti per le citazioni sono Jace e Simon: il primo racchiude romanticismo e sarcasmo in maniera eccellente e Simon è un comico!

Gli extra sono una cosa che mi è sempre piaciuta.
Cassandra Clare è una dispensatrice di extra e a me piace tantissimo per questo!
I posti dove si possono trovare i suoi extra sono principalmente:
- il suo sito
- il suo tumblr
- il sito shadowhunters.it, che posta tempestivamente le traduzioni in italiano di quello che Cassandra Clare pubblica sui suoi social network.

Spesso, nei nostri post, di questi extra trovate solo la trascrizione del pezzo in lingua originale e il link al sito per la traduzione italiana. Questo per rispetto al sito shadowhunters.it, nel quale hanno chiesto di non prelevare i pezzi ma di linkarli solamente.

Le fan art sono creazioni di gente ricca di talento che ha messo le sue opere on line... grazie!
Quando conosciuta, la fonte è citata. Se siete i creatori di una fan art non "riconosciuta", mandateci un messaggio e vi citeremo oppure cancelleremo l'immagine, a vostra scelta.


Le citazioni si trovano con il tag citazioni.
Gli extra si trovano con il tag extra.
Le fan art si trovano con il tag fan art.

Nessun commento:

Posta un commento